Avviso ai genitori degli alunni delle classi V della Primaria di Quinzano d'Oglio

Si comunica che a partire da SABATO 4 SETTEMBRE 2021 verranno comunicate alle famiglie, dall'ufficio di segreteria attraverso l'indirizzo e-mail indicato dai genitori all'atto d'iscrizione, le classi di appartenenza.
Gli elenchi potranno anche essere eventualmente visionati all'interno del plesso di appartenenza da lunedì 6/09/2021 negli orari di apertura. Nel caso in cui i genitori non ricevessero la e-mail, possono contattare la segreteria al numero 030948474.

Cordiali saluti.
prof. Angiolino Albini