Colloqui con genitori dei futuri alunni classe prima scuola primaria e materiale scolastico

I docenti delle future classi prime della scuola primaria incontreranno, dopo le assemblee del 14 giugno, i genitori per un colloquio individuale secondo il seguente calendario:
Borgo San Giacomo (presso la scuola primaria di Borgo San Giacomo)
Quinzano d'Oglio (presso la scuola primaria di Quinzano d'Oglio) - elenco materiale per Quinzano
San Paolo (presso la scuola primaria di San Paolo)
Nello stesso file troverete anche l'elenco con il materiale richiesto dai docenti agli alunni delle future prime. Solo per il plesso di Quinzano il calendario degli incontri e il materiale sono in due documenti separati.