Corsa campestre: fase finale di Travagliato

Il 26 novembre 2014  gli alunni delle scuole secondarie del nostro istituto hanno partecipato alla fase finale della corsa campestre a Travagliato.

La nostra scuola ha gareggiato con il gruppo 2 composto dai seguenti istituti: Borgo San Giacomo, Erbusco, Travagliato, Rudiano, Castelcovati, Rovato, Ospitaletto, Castrezzato e Torbole Casaglia.

Abbiamo avuto ottimi piazzamenti individuali e due vittorie di squadra nelle categorie:
2^ femminile e  3^ maschile e seconda posizione nelle 1^ femminile.

Complimenti  a TUTTI  gli alunni che hanno partecipato  distinguendosi per impegno e tenacia nell’affrontare il difficile percorso.

In allegato tutte le classifiche.