Corso per Docenti "STAR BENE… IN CLASSE"

In allegato le NUOVE DATE relative al Corso per Docenti "STAR BENE… IN CLASSE.
Esperienze motorie e ludiche per favorire il rilassamento dei bambini della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria" per l'anno scolastico 2018/19  Corso riconosciuto dall'Ufficio Scolastico Reg. Lombardia (Dir. 170/16) attivato dal Centro per la famiglia di Orzinuovi (BS) presso la sede dell'Istituto Comprensivo di Crema II (CR) e dell'Istituto Comprensivo di Soncino (CR).

In allegato anche la relativa Scheda Iscrizione con le modalità/condizioni di iscrizione e pagamento.

Il Corso potrà essere pagato con Bonus Carta Docente 2018/19 (oppure, a discrezione degli insegnanti, in contanti) e verrà attivato al raggiungimento del numero minimo richiesto.

Si tenga presente che le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria del Centro per la famiglia ENTRO VENERDI 21 DICEMBRE 2018.

Ringraziando per l'attenzione e per la disponibilità si porgono Cordiali Saluti.

Centro per la famiglia di Orzinuovi (BS)

Microsoft Office document icon Programma Corso140.5 KB
PDF icon Scheda Iscrizione258.61 KB