SCUOLA PRIMARIA: inizio anno scolastico 2024/25

Le lezioni inizieranno giovedì 12 settembre alle ore 8:00 (nei plessi di Borgo San Giacomo e Quinzano d'Oglio) e alle ore 8:15 (nei plesso di San Paolo) per le classi dalla seconda alla quinta.
Solo le classi prime inizieranno alle ore 9:00 in tutti e tre i plessi.

Gli alunni entreranno a scuola secondo le seguenti modalità...

Scuola Primaria Borgo San Giacomo

PRE-SCUOLA:
gli alunni accedono dal cancello numero 3 di via Gabiano dalle 7.30 alle 7.55

INGRESSO - USCITA CLASSI 1^ A-B e 3^ A-B-C:
gli alunni accedono dalle 7:55 alle 8:00 dal cancello di via Soccorso nel cortile e sono accolti dalle insegnanti negli spazi predisposti.
CLASSI 2^ A-B-C, 4^ A-B e 5^ A-B-C:
gli alunni accedono dalle 7:55 alle 8:00 dal cancello di via Gabiano dove verranno accolti dalle insegnanti.

Prima dell’apertura dei cancelli (7:55) è assolutamente vietato agli alunni accedere nello spazio transennato.

Scuola Primaria Quinzano d'Oglio (per tutto l'anno scolastico)

PRE-SCUOLA:
gli alunni accedono dal cancello di via Manzoni dalle 7.30 alle 7.55
INGRESSO - USCITA classi PRIME e SECONDE: via Dante Alighieri
INGRESSO - USCITA classi TERZE, QUARTE e QUINTE: via Alessandro Manzoni Scuola Primaria

San Paolo (per tutto l'anno scolastico)

INGRESSO TUTTE le CLASSI:
dall'entrata principale di Via Mazzini

USCITA TERZE, SECONDE e PRIME: via Mazzini
USCITA QUARTE e QUINTE: uscita LATO EST

In tutti i plessi, da giovedì 12 settembre a sabato 14 settembre 2024, le lezioni si svolgeranno solo al mattino senza servizio mensa.