Tu sei qui

Estratto verbale selezione e graduatoria provvisoria relativa avviso prot.n. 1194 06/02/2025 D.M. n. 65/2023

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2025000028

Categoria: Bandi e gare

Numero di protocollo: 
1655/2025
Data di emissione: 
15/02/2025

Informazioni

 Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 –  Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 
“Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM  Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023) 
ESTRATTO DEL VERBALE DEL  TERZO AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI  DI ESPERTO FORMATORE E  DI TUTOR, RELATIVI AL PROGETTO “RAGIONARE, FARE, COSTRUIRE”, IDENTIFICATO DA CODICE CUP C84D23003490006 

Inizio pubblicazione

Sabato, 15 Febbraio, 2025 - 16:00

Fine pubblicazione

Domenica, 16 Marzo, 2025

Rimozione dalla visione pubblica

Mercoledì, 16 Febbraio, 2033
AllegatoDimensione
PDF icon Estratto Verbale252.83 KB

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite