Screening, prevenzione e trattamento integrato precoce delle difficoltà scolastiche.
23 settembre 2023 ore 9-12
COPERTURA BONUS MIM per Docenti
Vedi file allegato per programma corso e iscrizione
Screening, prevenzione e trattamento integrato precoce delle difficoltà scolastiche.
23 settembre 2023 ore 9-12
COPERTURA BONUS MIM per Docenti
Vedi file allegato per programma corso e iscrizione
il CTB-Centro Teatrale Bresciano promuove, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico – Ambito Territoriale di Brescia, un corso di aggiornamento per i docenti delle scuole di ogni ordine e grado dal tema «Mito 2.0 – Le Metamorfosi».
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dall'8 al 24 maggio 2023 il Settimo Festival dello Sviluppo Sostenibile. Sono aperte le candidature per le scuole
17/03/2023
Bullismo, cyberbullismo, dipendenza da vidogiochi, device...?
Incontro con il prof. Alberto Pellai.
Vedi locandina allegata.
L’iniziativa “Il mese delle STEM”, sostenuta dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, si propone di promuovere l’avvicinamento alle discipline scientifiche e tecnologiche, contribuendo a sradicare ogni stereotipo di genere. Nell’ambito delle attività del progetto, il Ministero - Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico - rilancia il bando relativo al concorso “STEM: femminile plurale” anche per l’anno scolastico 2022/2023. La presentazione degli elaborati dovrà avvenire entro il 9 maggio 2023. Vai alla pagina con le indicazioni del bando.
Istituto comprensivo Borgo San Giacomo
via Gabiano, 13 - 25022 Borgo San Giacomo (Bs) | Tel. 030 94 84 74 - Fax 030 94 87 968
Email BSIC8AH00E@istruzione.it - PEC BSIC8AH00E@pec.istruzione.it | Codice Fiscale: 98175170178 | Codice univoco ufficio: UF94E0
Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.